Cagliari-Milan, le ultime: Gattuso conferma tutta la formazione

Cagliari-Milan, le ultime: Gattuso conferma tutta la formazione

Squadra che vince non si cambia e Rino non cambia. Stasera il Milan giocherà con gli stessi undici che hanno battuto i giallorossi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Scaramanzia? Forse. Certezze da sfruttare? Probabile. Fatto sta che Gennaro Gattuso non ha nessuna intenzione di cambiare la formazione che ha battuto la Roma due settimane fa in vista del Cagliari. Negli ultimi due allenamenti, scrive Tuttosport, Rino ha provato gli stessi undici che hanno vinto a San Siro contro i giallorossi. Qualche dubbio c’era, con Mattia Caldara e Diego Laxalt provati al posto di Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez, ma alla fine hanno prevalso i soliti noti. Sia Laxalt che Caldara, comunque, giocheranno con ogni probabilità da titolari già giovedì sera all’esordio in Europa League del Milan sul campo del Dudelange. Rino si augura di recuperare anche Patrick Cutrone, che salterà il Cagliari per infortunio. Aggregato al suo posto, dalla primavera, Franck Tsadjout. La prima alternativa a Gonzalo Higuain, in caso di necessità, sarà però Fabio Borini. Fuori dai convocati, per scelta tecnica nonostante abbia segnato in Under 21 croata, Alen Halilovic. Torna a disposizione Cristian Zapata. In mezzo al campo nessuna sorpresa con il trio composto da Franck Kessie sempre più infaticabile, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Davanti, insieme al Pipita, ecco Suso e Hakan Calhanoglu. Intanto il Pipita può sorridere. Clicca qui per scoprire perchè!

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli (C), Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy