Biglia incedibile: no del Milan al Guangzhou Evergrande

Biglia incedibile: no del Milan al Guangzhou Evergrande

Il Guangzhou Evergrande si era fatto sotto per Lucas Biglia: il club rossonero, però, avrebbe respinto al mittente una ricca proposta

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Giornale’ il Milan avrebbe respinto al mittente, in queste ultime ore, una ricca offerta del Guangzhou Evergrande per Lucas Biglia.

La compagine della Chinese Super League, allenata da Fabio Cannavaro ed interessata anche all’attaccante croato Nikola Kalinić, sta infatti cercando un nuovo centrocampista centrale in vista del prossimo campionato cinese, che inizierà il 4 marzo, e avrebbe presentato una bella proposta al Milan per Biglia: 27 milioni di euro. Cifra importante per un giocatore che, fin qui deludente in rossonero, il prossimo 30 gennaio compirà 32 anni.

La risposta del club di Via Aldo Rossi, però, sarebbe stata negativa: Biglia, arrivato appena la scorsa estate al Milan, è considerato giocatore importante dalla società e dallo staff tecnico e, pertanto, non sarà ceduto a campionato in corso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Biglia al bivio: Cina o rinascita in rossonero

Il riscatto di Biglia e Kalinic, il commento del Milan

Biglia, obiettivo rinascita: al lavoro durante le vacanze argentine

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy