Barella: “Contento a Cagliari. Futuro? Mi piace la Premier League”

Barella: “Contento a Cagliari. Futuro? Mi piace la Premier League”

Accostato anche al Milan in diverse occasioni, il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella sembra avere le idee piuttosto chiare sul suo futuro

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Tra i tanti temi toccati oggi nella sua lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport” il giovane Nicolò Barella (cercato in passato anche dal Milan) c’è anche il calciomercato: “Il mercato lo fa il presidente, ci sono state delle offerte e il Cagliari le ha rifiutate. Non entro nelle valutazioni, ma sono contento di essere rimasto nella squadra per cui tifo. Quest’estate ero un po’ arrabbiato perché non mi riuscivano le cose come volevo. Se dovessi scegliere tra Serie A e Premier? Dico Premier per come interpretano la partita. E poi sono tutti nervosi come me”.

Così invece sulla Nazionale: “Ho fatto un altro step e ho avuto un attestato di stima da Mancini e questo è quel che conta. Voglio giocare l’Europeo Under 21 a giugno, ma sono felice di essere tra i grandi. Mancini mi ha sempre messo mezzala a sinistra. Tra Bonucci-Chiellini e Caldara-Romagnoli chi farei giocare? Oggi i primi due per l’esperienza che hanno, poi gli altri”. Queste invece le ultime di formazione in vista del match di domani sera a Cagliari.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy