Arrivano le piccole: Milan, guarda i numeri di Higuain e sorridi

Arrivano le piccole: Milan, guarda i numeri di Higuain e sorridi

Il Milan è atteso da cinque partite di campionato relativamente facili e contro queste squadre Gonzalo Higuain è andato a segno spesso e volentieri…

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ancora una decina di giorni, poi il Milan tornerà in campo e lo farà con un solo obiettivo: vincere. I rossoneri, che hanno ancora una partita da recuperare, dopo aver battuto la Roma non vogliono fermarsi e devono provare a sfruttare l’onda di un calendario decisamente più abbordabile rispetto a quello dell’inizio di stagione. Protagonista assoluto dovrà essere Gonzalo Higuain, che in questi giorni è rimasto a Milanello per allenarsi. Al “Pipita”, manca solo il gol, ma come sottolinea questa mattina “La Gazzetta dello Sport” nelle prossime cinque partite l’argentino si troverà di fronte alcuni dei suoi bersagli preferiti.

Si inizia dal Cagliari, a cui l’argentino ha segnato sei volte in sette partite. Sarà poi la volta dell’Atalanta, squadra ha cui Higuain ha fatto 9 gol in 10 partite (terzo bersaglio preferito dall’ex Juve). Sarà poi la volta dell’Empoli, squadra che il “Pipita” ha incontrato 5 volte in carriera e a cui ha segnato “solo” 3 gol. Numeri quasi da record, invece, contro il Sassuolo bucato 8 volte in 9 partite. A chiudere questo mini ciclo, ecco il Chievo, a cui Gonzalo ha fatto 7 gol in 10 partite. Nel complesso sono 33 reti in 41 partite: numeri da record, che sarà bene continuare a gonfiare con la maglia rossonera. Non solo Higuain però, a Milanello anche Riccardo Montolivo continua a lavorare per tornare al massimo della forma.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy