Al via la campagna abbonamenti: obiettivo quota 30 mila tessere

Al via la campagna abbonamenti: obiettivo quota 30 mila tessere

I tifosi del Milan potranno acquistare il proprio abbonamento per la stagione 2017/18 a partire dalla giornata di oggi: la società punta a quota 30 mila

Aprirà ufficialmente i battenti nella giornata di oggi la campagna abbonamenti del Milan in vista della stagione 2017/2018. C’è davvero grandissima attesa e curiosità intorno alla squadra rossonera con i tifosi che non vedono l’ora di veder scendere in campo i ragazzi di Vincenzo Montella dopo la faraonica campagna di rafforzamento che ha visto la dirigenza assoluta protagonista del mercato con ben 11 colpi messi a segno fin qui. Stando alle parole di Marco Fassone il discorso non è ancora definitivamente chiuso, dichiarazioni che alimentano ancor di più l’entusiasmo e l’attesa da parte del popolo rossonero.

Visti gli enormi sforzi compiuti sul mercato la società si aspetta ottimi risultati anche dal botteghino: l’obiettivo è quello di migliorare i deludenti risultati ottenuti negli ultimi anni della presidenza Berlusconi e di raggiungere almeno quota 30.000 tessere abbonamento vendute. Nelle ultime tre stagioni non si è mai arrivati a 20.000, numeri caratterizzati soprattutto dai pessimi risultati ottenuti sul campo e che se confrontati con i 72.000 della stagione 1992/1993 o i 52.000 del 2004/2005 fanno davvero venire i brividi. Il Milan ovviamente punta a vendere più abbonamenti possibili senza comunque esagerare: il primo obiettivo come detto è raggiungere quota 30 mila tessere.

Si parte nella giornata di oggi con la prelazione ordinaria, dal 26 luglio spazio a quella speciale per coloro che volessero cambiare il proprio posto mentre dal 31 spazio alla vendita libera. Il primo appuntamento ufficiale nella quale i tifosi rossoneri potranno ammirare la nuova squadra mettersi alla prova è quello del ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro i rumeni del Craiova il prossimo 3 agosto: l’attesa cresce, San Siro presto tornerà ad infiammarsi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, domani al via la campagna abbonamenti

Aubameyang, “like” per il suo trasferimento al Milan

Morata è a un passo dal Milan: lui spinge

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy