Milan, manca solo l’attaccante: Morata in pole, c’è l’accordo

Milan, manca solo l’attaccante: Morata in pole, c’è l’accordo

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è l’accordo per Alvaro Morata: lo spagnolo è in pole per il posto da nuova punta rossonera

Nel corso della presentazione della firma con il GNGEF di ieri a Guangzhou, l’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, è stato chiaro: nelle prossime settimane, il Milan cercherà una punta. Non solo: il dirigente rossonero si è spinto oltre, proponendo anche alcuni nomi, spesso accostati al club rossonero. Da Aubameyang a Belotti, passando per Alvaro Morata.

Già, Morata: sembra essere proprio lui il nome caldo in queste ore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, lo spagnolo avrebbe superato al momento gli altri due candidati per la maglia di nuovo bomber rossonero. L’entourage del giocatore avrebbe respinto l’offerta di 9 milioni a stagione del Chelsea, anche perchè – sempre secondo la Rosea – da Via Aldo Rossi la proposta sarebbe di 10 milioni e non è escluso che possa salire addirittura a 12. Il Real Madrid, intanto, sogna Mbappè e per poter chiudere l’affare (servono 150 milioni) necessita assolutamente dei 70 milioni provenienti dalla cessione di Morata. Il Milan avrebbe già l’accordo con la dirigenza spagnola. A chiudere il cerchio ci sarebbe la volontà della famiglia: Alice Campello, infatti, moglie del giocatore da circa un mese, spingerebbe per un ritorno in Italia ed in particolare a Milano, città in cui è nato il loro amore.

Il Milan, dunque, ha mostrato tutte le sue carte ed è pronto a calare il decimo jolly di mercato. Le dichiarazioni di ieri di Fassone sono il piatto forte della giornata cinese e hanno spazzato via ogni dubbio: Morata, Aubameyang, Belotti. Uscirà da questi tra nomi il futuro attaccante rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, pro e contro di Belotti, Morata e Aubameyang

Mourinho confessa: “Sarà difficile vedere Morata allo United”

Fassone: “Giocatori importantissimi a livello internazionale ora chiedono del Milan”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus///Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy