A. Donnarumma: “Io raccomandato? Dimostrerò che non è così”

A. Donnarumma: “Io raccomandato? Dimostrerò che non è così”

In un’intervista con il Corriere della Sera, Antonio Donnarumma ha parlato dei primi giorni al Milan e delle voci circolate dopo la sua firma

4 commenti

Non è mai semplice la vita di un secondo portiere. Le domeniche passate continuamente in panchina non devono essere molto piacevoli soprattutto se davanti a te, nel ruolo di titolare, c’è un fenomeno come Gigio Donnarumma. Eppure, quest’anno, a Milanello l’aria sarà diversa: il dodicesimo uomo, infatti, è Antonio Donnarumma, fratello del più piccolo Gianluigi. Arrivato nell’affare che ha portato al rinnovo di Gigio, Antonio pensa subito a difendersi e a parare le tante critiche ricevute dopo la firma con i rossoneri. “Io raccomandato? Non rispondo, lo ha già fatto la società per me. Dico solo che risponderà il campo” ha dichiarato Antonio in un’intervista al Corriere della Sera. “Nella trattativa per il rinnovo di Gigio io ho fatto il fratello, dandogli dei consigli. Mi ha sempre detto di voler rimanere al Milan e gli ho detto di fare quello che si sentiva. E’ stato bravo a restare con la sua squadra”.

In merito alla nuova avventura, invece, Donnarumma senior ha dichiarato: “E’ bellissimo stare in camera con Gigio. L’ho lasciato che era un bambino, lo ritrovo uomo. E’ divertente vedere ora che torniamo a fare le cose di una volta. Il nostro legame è fortissimo: anche se lontani, ci sentivamo ogni giorno in chat o giocavamo online alla playstation. Gufare? Non è nel mio carattere, non lo facevo nemmeno al Genoa quando il titolare era Frey. Ho sempre cercato di spingere per il gruppo per far sì che ci allenassimo al massimo. Il preparatore del Milan, Alfredo Magni, insieme a Storari, tengono molto al gruppo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

A. Donnarumma: “Orgoglioso di essere tornato al Milan”

A. Donnarumma: “Grazie a mio zio sono diventato portiere. Sul Milan e la famiglia…”

A. Donnarumma: “Bellissimo tornare, ringrazio Mirabelli”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

 

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. francescobedocch_454 - 4 mesi fa

    Da tre anni il Milan ti cercava, finalmente ti sei deciso ad accettare, vabbè meglio tardi che mai. ti perdoniamo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. egosum - 4 mesi fa

    Non raccomandato, ma MIRACOLATO. Digao2

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. elena.bassi.i_232 - 4 mesi fa

    raccomandato nooooooo.. acquisto per meriti sul campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mvenie_11 - 4 mesi fa

    Ma se il campo non lo vedrai mai, cosa vuoi dimostrare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy