Europa League, verso Betis-Milan: le ultime sulla formazione rossonera

Europa League, verso Betis-Milan: le ultime sulla formazione rossonera

Questa sera, alle ore 21:00, il Milan di Gennaro Gattuso scenderà in campo al ‘Benito Villamarín’ di Siviglia contro il Betis: questi gli uomini prescelti?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa sera, alle ore 21:00, allo stadio ‘Benito Villamarín’ di Siviglia, il Milan di Gennaro Gattuso cercherà il controsorpasso in vetta al Gruppo F di Europa League ai danni dei padroni di casa del Betis (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Il Diavolo, giunto in Andalusia in formazione largamente rimaneggiata (dovrà rinunciare a Davide Calabria, Mattia Caldara, Lucas Biglia, Giacomo ‘Jack’ Bonaventura e Gonzalo Higuaín) ha recuperato il turco Hakan Çalhanoglu e, per l’occasione, sarà schierato in campo dal suo tecnico nuovamente con la difesa a tre.

Tra i pali, come in tutte le gare di Europa League, troverà spazio Pepe Reina; in difesa, poi, dovrebbe esserci un turno di riposo per Alessio Romagnoli e spazio al terzetto composto da Mateo Musacchio, Cristián Zapata e Ricardo Rodríguez.

A centrocampo, sugli esterni la corsa e la vivacità di Fabio Borini a destra e di Diego Laxalt sul versante opposto; in mezzo, lo stakanovista Franck Kessié con Tiémoué Bakayoko e Çalhanoglu, che dovrà rifornire l’inedita coppia d’attacco. Davanti, infatti, ci sarà Jesús Suso ad assistere il centravanti Patrick Cutrone.

CUTRONE, TRA L’ALTRO, PUÒ VANTARE IL CONSEGUIMENTO DI UN ALTRO PICCOLO RECORD. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy