Primavera – Milan-Inter, Lupi: “Prestazione positiva, peccato per il risultato”

Primavera – Milan-Inter, Lupi: “Prestazione positiva, peccato per il risultato”

Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera, ha commentato così, ai microfoni di ‘acmilan.com’, la sconfitta per 3-4 nel derby di campionato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera, ha commentato così, ai microfoni di ‘acmilan.com‘, la sconfitta per 3-4 nel derby di campionato di categoria contro l’Inter:

SULLA PARTITA – “La squadra ha fatto una buona prestazione, peccato per il risultato. Complimenti comunque a tutte e due le squadra che hanno onorato questo derby. Per noi era importante ottenere un risultato positivo, però penso che la squadra stia crescendo. Siamo sotto età e questa cosa ogni tanto viene fuori. Negli ultimi dieci minuti abbiamo forzato troppo la giocata, senza continuare ad impostare partendo dal basso. C’è tanto da lavorare, soprattutto sui dettagli che in questo campionato fanno la differenza”.

OCCASIONE FINALE – “Peccato per la grande occasione di Riccardo Tonin. Però indipendentemente dall’episodio la squadra aveva espresso un buon calcio. Dobbiamo ripartire da questo”.

CRESCITA – “La squadra è molto giovane, abbiamo bisogno di tempo. In campo abbiamo dimostrato di essere presenti, di essere all’altezza, di avere sempre la reazione e di essere sempre in partita. Sono segnali importanti”.

ASSENTI – “Sì, possono pesare. Ma il discorso è più ampio, la squadra deve rendere indipendentemente da chi ci sia in campo. Come ha fatto oggi”.

SOCIETÀ – “Con la società c’è un dialogo continuo. Abbiamo fatto delle chiacchiere cercando di trovare i punti da migliorare”.

PER RIVIVERE IL LIVE DEL DERBY DI OGGI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy