Verso Parma-Milan: Donnarumma ci sarà. Le condizioni di Calabria e Romagnoli

Verso Parma-Milan: Donnarumma ci sarà. Le condizioni di Calabria e Romagnoli

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma sarà presente al ‘Tardini’ nel ‘lunch match’ di sabato prossimo. Ecco come stanno, invece, Davide Calabria ed Alessio Romagnoli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com‘, il Milan, oltre a sorridere per gli importantissimi tre punti ottenuti sabato scorso, a ‘San Siro‘, in occasione della sfida Champions contro la Lazio, può tirare un sospiro di sollievo anche sul fronte infortunati.

Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso, infatti, per la trasferta di sabato 20 aprile, ore 12:30, allo stadio ‘Tardini‘ di Parma, dovrebbe recuperare il capitano Alessio Romagnoli: il numero 13 milanista, infatti, ha riportato una semplice contusione alla coscia destra, la classica ‘vecchietta‘, e nulla più.

Oggi, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), Romagnoli svolgerà delle terapie e, pertanto, sarà in campo a Parma se completerà il suo recupero senza problemi. Contusione alla gamba, invece, ampiamente superata per Davide Calabria, anch’egli a disposizione di Gattuso per la partita contro i ducali.

Oltre ai due difensori, Gattuso riavrà a disposizione anche il portiere Gianluigi ‘Gigio‘ Donnarumma. Mancherà, dunque, all’appello il solo Lucas Paqueta, che proverà a tornare in campo per Milan-Lazio di Coppa Italia, il prossimo 24 aprile. Per l’agenda settimanale della squadra rossonera, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy