Verso Fiorentina-Milan, Zaccardo: “Viola mentalmente andati”

Verso Fiorentina-Milan, Zaccardo: “Viola mentalmente andati”

Cristian Zaccardo, intervenuto a ‘MC Sport’, ha parlato della partita di sabato sera al ‘Franchi’ con la Fiorentina che ospiterà il Milan a caccia di punti

di peppegallozzi

ULTIME MILAN – Il match del ‘Franchi’ di sabato sera ha tutti i connotati di una finale per il Milan. I rossoneri, sulla loro strada, troveranno però una Fiorentina scarica e contestata dai suoi tifosi.

E’ ciò che ha detto Christian Zaccardo, ex difensore rossonero, intervenendo a ‘MC Sport‘: “Nelle ultime settimane la Fiorentina ha fatto molto male, saranno contestati e quindi forniranno una prestazione di orgoglio. Mentalmente ormai sono andati, hanno staccato la spina. Il Milan ha vinto contro il Bologna, il calendario è alla portata dei rossoneri, però bisogna vedere cosa farà l’Atalanta che con merito è al quarto posto”.

I viola, sabato sera, saranno anche contestati dalla tifoseria almeno per i primi quarantacinque minuti: “Giocare in un clima di contestazione non è facile, ti toglie sicuramente qualcosa. Essere contestati in casa dai propri tifosi ti danneggia sicuramente“.

Per il Milan pochi calcoli, servirà solo la vittoria: “Le motivazioni, quando indossi la maglia del Milan, ci sono sempre. I rossoneri devono dare il massimo e fare nove punti, poi bisogna vedere cosa farà l’Atalanta”. Gennaro Gattuso spera di poter contare nuovamente su un grande protagonista della seconda parte di stagione continua a leggere >>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy