Torino, Cairo: “Milan squadra ostica, ma ce la giochiamo”

Torino, Cairo: “Milan squadra ostica, ma ce la giochiamo”

Il numero uno del Torino Urbano Cairo ha parlato della partita di domenica prossima tra la squadra granata e il Milan di Rino Gattuso

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da “Radio Sportiva” il numero uno del Torino Urbano Cairo ha parlato anche della partita di domenica prossima contro il Milan, queste le sue parole: “Scontro diretto col Milan? Un po’ lo sono tutti, questa gara è impegnativa a ogni livello, conviene fare un po’ gli scaramantici… Siamo sesti e vogliamo provarci, anche se Milan e Juve sono sfide impegnative il Toro ha dimostrato di potersela giocare con tutte. Ora la classifica è molto corta, l’anno scorso eravamo già staccatissimi. Adesso il campionato è più equilibrato e competitivo. Questi 21 punti hanno un valore maggiore in proporzione”.

Così invece su Andrea Belotti, giocatore accostato al Milan in diverse occasioni nel recente passato: “Due anni fa ci eravamo detti che la clausola valeva per l’estero, qualcuno si è fatto vivo ma con valori più bassi, sarebbe stata una cosa brutta per i nostri tifosi, sono certo che farà bene e sono contento di averlo tenuto”.

ASSE DI MERCATO TRA MILAN E CHELSEA, TUTTI GLI AFFARI >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy