Serie A – Roma: i tifosi giallorossi si schierano con Ranieri

Serie A – Roma: i tifosi giallorossi si schierano con Ranieri

Comparso questa mattina uno striscione di sostegno per Claudio Ranieri da parte dei tifosi della Roma. Con la Champions League, può restare nella Capitale

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Come noto, nella prossima stagione, così come il Milan, anche la Roma cambierà il proprio allenatore. E, proprio come il club rossonero, anche quello giallorosso starebbe puntando, quale prima scelta, ad Antonio Conte, manager italiano libero sul mercato dopo il biennio trascorso al Chelsea.

Lo ‘zoccolo duro’ della tifoseria capitolina, però, identificabile con i tifosi della Curva Sud, sembrerebbe essersi schierata in favore di una riconferma di Claudio Ranieri, romano e romanista, il cui contratto con la società presieduta da James Pallotta scadrà il prossimo 30 giugno.

ranieri

Come riportato da ‘gazzetta.it‘, infatti, è comparso, questa mattina, un eloquente striscione di sostegno per Ranieri da parte dei tifosi della Roma: “Dopo che hai conquistato la terra d’Albione, sei tornato a casa a guidare la tua legione. I romanisti sono con te”, recita lo striscione.

Un incoraggiamento, da parte della tifoseria organizzata giallorossa, per uno sprint nel finale di questo campionato ai fini del conseguimento di un posto nella prossima edizione della Champions League. Sondando, poi, l’umore dei sostenitori della Lupa nelle tv e nelle radio private, si evincerebbe come ci sarebbe il gradimento alla conferma di Ranieri in panchina anche per l’anno venturo.

Qualora terminasse la stagione al quarto posto, allora, non sarebbe più utopia pensare ad una conferma di Ranieri a Roma. E ad una strada libera, verso Conte, per il Milan … Un nome nuovo, intanto, si aggiunge alla lista dei candidati per il ruolo di nuovo allenatore rossonero: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy