PM – Slittamento Milan-Frosinone: rossoneri irritati con la Lega Calcio

PM – Slittamento Milan-Frosinone: rossoneri irritati con la Lega Calcio

Milan-Frosinone si giocherà domenica pomeriggio alle ore 18:00: i rossoneri avevano chiesto di giocare in contemporanea con la Juventus, eppure …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – La Juventus, già Campione d’Italia dello scorso mese di aprile, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega Calcio, ormai giorni fa, lo spostamento della partita di domenica, allo ‘Stadium‘ contro l’Atalanta, dalle ore 15:00 alle ore 20:30 per poter festeggiare, in serale, lo Scudetto conquistato con largo anticipo.

Stessa cosa avrebbe voluto il Milan, impegnato domenica a ‘San Siro‘ contro il Frosinone (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale) alle ore 18:00, presentando richiesta formale alla Lega Calcio, per garantire la contemporaneità di due sfide che potrebbero risultare vitali in ottica di una qualificazione, dei rossoneri o degli orobici, alla prossima edizione della Champions League.

L’organo presieduto da Gaetano Micchiché, però, non avrebbe fornito alcuna risposta al club rossonero che, di fatto, si è adeguato, con un pizzico di rammarico, alla ‘non decisione’ della Lega Calcio. Novità, nel frattempo, emergono sulla posizione del dirigente brasiliano Leonardo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy