Qui Milanello – Seedorf, gradito tuffo nel passato rossonero

Qui Milanello – Seedorf, gradito tuffo nel passato rossonero

Clarence Seedorf, attuale Commissario Tecnico del Camerun, è stato ospite, questa mattina, del Milan al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA)

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, Clarence Seedorf, attuale Commissario Tecnico del Camerun, è stato ospite, questa mattina, del Milan al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA). Seedorf, che ha lasciato il centro sportivo di Milanello nel primo pomeriggio, è stato compagno di squadra dell’attuale tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, nonché dei dirigenti Leonardo e Paolo Maldini.

Il ‘Professore‘ ha indossato la maglia rossonera, da calciatore, dal 2002 al 2012. In questo lasso di tempo, ha disputato 432 gare, segnato 62 gol e vinto 10 trofei: 2 Scudetti, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 2 Supercoppe Italiane, una Coppa Italia ed un Mondiale per Club. Inoltre, dal gennaio al giugno 2014, Seedorf è stato anche allenatore della prima squadra rossonera. Sul mercato, intanto, si prova l’affondo per un top player italiano: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy