Calciomercato Milan – Osservato nuovamente Barella

Calciomercato Milan – Osservato nuovamente Barella

Martedì il Milan ha fatto seguire, in occasione di Cagliari-Juventus, il centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella (1997): il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra pronta ad esplodere un’asta internazionale su Nicolò Barella, classe 1997, centrocampista del Cagliari e della Nazionale Italiana che il Presidente del sodalizio isolano, Tommaso Giulini, valuta circa 50 milioni di euro.

Tutte le big del nostro campionato lo seguono con interesse: tra queste, in particolare, come sottolineato dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, ci sarebbe il Milan. Martedì sera, alla ‘Sardegna Arena‘, in occasione della sfida poi persa dal Cagliari di Rolando Maran contro la Juventus capolista (0-2), c’era infatti un osservatore del club di Via Aldo Rossi per stilare un rapporto dettagliato su Barella.

Barella è seguito dal Milan da tempo, sin dai tempi della dirigenza cinese ed è un pallino del tecnico Gennaro Gattuso: l’osservatore del Diavolo si trovava, dunque, a Cagliari, per valutare le recenti evoluzioni del calciatore in vista di un possibile affondo in estate. Franck Kessie, infatti, è finito ufficialmente sul banco dei cedibili e potrebbe andare in Premier League. Barella sarebbe il suo naturale sostituto.

In tribuna a Cagliari per la partita contro i bianconeri di Massimiliano Allegri, sempre per Barella, c’era anche, secondo ‘TMW‘, un osservatore dell’Arsenal, giacché il manager dei ‘Gunners‘, Unai Emery, sarebbe rimasto stregato dal calciatore sardo. Barella, dal canto suo, preferirebbe rimanere in Italia: Milan, dunque, in pole position, anche se non si sarebbero ancora spente le piste che lo porterebbero all’Inter o alla Roma. Nel frattempo, un forte attaccante rossonero potrebbe essere ceduto nella Ligue 1 francese: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy