PM – Incontro costruttivo a ‘Casa Milan’: Gattuso mai in discussione

PM – Incontro costruttivo a ‘Casa Milan’: Gattuso mai in discussione

Gennaro Gattuso non sarebbe mai stato a rischio esonero: ecco cosa è successo nel corso dell’incontro odierno, a ‘Casa Milan’, con tutta la dirigenza

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, all’incontro tenutosi oggi a ‘Casa Milan‘ hanno partecipato il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, i dirigenti Leonardo e Paolo Maldini e l’amministratore delegato Ivan Gazidis.

È stato un incontro intimo e costruttivo, durato circa un’ora, che ha confermato l’unità di intenti e di visione dei quattro dirigenti. Il Milan, nonostante la sconfitta di Torino, è ancora in piena corsa per la qualificazione in Champions League.

L’obiettivo del colloquio è stato condividere un piano per raggiungere questo traguardo con il massimo impegno da parte di tutti. La fiducia a Gattuso, mai messa in discussione, è stata data per scontata.

Si sono invece analizzati gli aspetti legati al momento della squadra, anteponendo l’interesse del club per il forte senso di appartenenza. I lavori riprenderanno domani a Milanello secondo il programma degli allenamenti settimanali previsto. Per voi, tifose e tifosi del Milan, è stato giusto confermare Gattuso? Votate il nostro sondaggio! Continuate a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy