Milan, si guarda già al Bologna: l’agenda settimanale

Milan, si guarda già al Bologna: l’agenda settimanale

Martedì 30 aprile la ripresa a Milanello in vista della sfida del ‘Monday Night’ della 35^ giornata di Serie A a ‘San Siro’ tra Milan e Bologna

di Redazione

ULTIME MILAN – Archiviata la trasferta di Torino (clicca qui per il report), i rossoneri di Gennaro Gattuso sono già proiettati alla prossima sfida (casalinga) di campionato contro il Bologna, in programma lunedì 6 maggio alle ore 20:30.

La squadra tornerà al lavoro a Milanello domani, martedì 30 aprile, alle ore 15:30. Mercoledì, giovedì e venerdì, invece, verranno svolti singole sessioni mattutine a partire dalle ore 11:00. Sabato, poi, l’allenamento verrà preceduto da seduta-video alle ore 10:30.

Domenica, alla vigilia, spazio alla conferenza stampa e alle ore 16:00 alla rifinitura prima del ritiro a Milanello. Lunedì sera, a ‘San Siro’, il fischio d’inizio della 35^ giornata di Serie A per il Milan.

Intanto, oggi, ha parlato il Presidente del club di Via Aldo Rossi, Paolo Scaroni, in merito il difficile momento della squadra rossonera. Per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy