Bellissima foto pubblicata su Instagram dall'ex rossonero Massimo Oddo, che con Pirlo, Ambrosini e Gattuso ricordano a Liverpool i Beatles
Bellissima foto pubblicata su Instagram dall'ex rossonero Massimo Oddo, che con Pirlo, Ambrosini e Gattuso hanno ricordato la famosa band di Liverpool, i Beatles. Le Glorie rossonere hanno giocato ieri pomeriggio ad Anfield contro i Reds in un match amichevole a scopo benefico perdendo 3-2 grazie alla rete nel finale di Steven Gerrard. A nulla sono valse le reti di Pirlo e Pancaro per i rossoneri.
Caricamento post Instagram...
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti