L'ex centrocampista del Liverpool Steven Gerrard ha parlato ieri al termine della gara vinta 3-2 contro il Milan: ecco le sue parole

I calciatori del Milan Glorie ringraziano i tifosi dopo la gara contro le Liverpool Legends, @acmilan

NEWS MILAN - Le 'Glorie' rossonere ringraziano i tifosi ad Anfield

L'ex centrocampista del Liverpool Steven Gerrard ha parlato ieri al termine della gara vinta 3-2 contro il Milan: ecco le sue parole.

"E' sempre speciale per me tornare ad Anfield, specialmente quando è pieno, rivestire questa maglia, giocare contro il Milan con i miei ex compagni di squadra e vincere, è un'emozione speciale. Ringrazio tutti per essere venuti qui oggi e per aver supportato i ragazzi. Ora sono concentrato sul Glasgow Rangers, ma ho un occhio ad Anfield e spero che i ragazzi possano vincere il campionato, perché sarei l'uomo più felice sulla Terra". Ecco le parole, invece, di Kakà>>>

Steven Gerrard Liverpool

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti