Qui Milanello: palestra, tecnica e tattica

Qui Milanello: palestra, tecnica e tattica

Paquetá ancora in gruppo nel secondo allenamento verso la Sampdoria, gara che si giocherà sabato per la Coppa Italia. Ecco il report da Milanello.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nuova mattinata di lavoro per i rossoneri, in campo a Milanello poco dopo le 11.30 in preparazione di Sampdoria-Milan, Ottavi di finale di TIM Cup in programma sabato 12 alle 18.00.

IL REPORT
Consueto riscaldamento iniziato in palestra prima di uscire sul centrale, dove la squadra ha proseguito la fase di attivazione muscolare attraverso una serie di esercizi tra gli ostacoli bassi. I portieri hanno svolto un lavoro specifico agli ordini del preparatore Valerio Fiori. Dopodiché è entrato in scena il pallone: spazio ad alcune esercitazioni tecniche utilizzando le sagome per poi passare a un esercizio più specifico sul possesso palla, con due squadre schierate su campo ridotto. Al termine Mister Gattuso ha dato il via alla parte tattica prima di giocare una partitella conclusiva sempre su campo ridotto. Anche questa mattina Paquetá ha svolto tutta la sessione in gruppo.

MERCOLEDÌ 9 GENNAIO
Per la giornata di mercoledì 9 è previsto un solo allenamento mattutino: squadra in campo alle 11.30.

Fonte: acmilan.com

LEGGI LE PAROLE DI LEONARDO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy