Marani: “Cutrone ha fame e voglia. Milan meno bello, ma più grintoso”

Marani: “Cutrone ha fame e voglia. Milan meno bello, ma più grintoso”

Matteo Marani, vice direttore di ‘Sky Sport’, ha parlato di Patrick Cutrone e del Milan atteso oggi dal Betis e poi dalla Juventus: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Matteo Marani, vice direttore di ‘Sky Sport’, è intervenuto negli studi di ‘Sky Sport 24’ per parlare di Patrick Cutrone, attaccante del Milan, questa sera impegnato da centravanti titolare nella delicata sfida dei rossoneri a Siviglia in casa del Betis per il quarto turno del Gruppo F di Europa League (clicca qui per le ultime sul match in tempo reale).

“Cutrone è un elemento che sta dando al Milan, non tanto in termini di gol ed assist, che comunque ci sono. Ma penso come approccio, come iniezione psicologica alla squadra. Vedi il veleno che sprigiona, come detto da Gennaro Gattuso. Finora è andato bene in tandem con Gonzalo Higuaín, ora vediamo stasera da prima punta, in un ritorno al passato, il suo rendimento”.

Marani, che ha anche dichiarato di essere “curioso” di vedere Jesús Suso schierato da trequartista, proprio al fianco di Cutrone, ha poi proseguito: “Cutrone dà sempre il suo contributo anche dal punto di vista psicologico mentale, ha fame e voglia, va su ogni pallone e lotta per un Milan meno bello di prima, però con più grinta e determinazione. Ed oggi conta questa”.

Infine, chiusura dedicata con una battuta su Milan-Juventus, gara in programma domenica sera a ‘San Siro’ e valevole per la 12^ giornata di campionato: “Se c’è Higuaín, è una partita, se non c’è, è un’altra partita. Non vuol dire con questo che il Milan è già spacciato, ma Higuaín per motivazioni, voglia di segnare e di esultare può spostare tanto. Ad oggi vedo un discreto margine di vantaggio per la Juventus, però il Milan può tenere la partita un po’ aperta. La Juventus – ha concluso Marani -, ha sul suo cammino 4-5 squadre che possono limitarla, bisogna vedere che Juventus arriverà domenica …”.

VUOI SCOPRIRE CHI SARÀ IL DIRETTORE DI GARA DI MILAN-JUVENTUS? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy