Gattuso su Bonucci: “Ci ha dato tanto. Spero domani gli venga riconosciuto”

Gattuso su Bonucci: “Ci ha dato tanto. Spero domani gli venga riconosciuto”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha parlato di Leonardo Bonucci, ex capitano rossonero, alla vigilia dell’incontro con la Juventus

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro’, il Milan riceverà la capolista Juventus (clicca qui per le news sulla partita in tempo reale) per il big match della 12^ giornata di Serie A.

Gennaro Gattuso, tecnico del Diavolo, ha tenuto, oggi pomeriggio al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), la conferenza stampa di presentazione dell’incontro: una gara sicuramente speciale per Leonardo Bonucci, 31 anni, ex capitano del Milan tornato a Torino dopo appena una stagione. Per lui, domani, si prevedono valanghe di fischi dal pubblico milanista.

Il tecnico del Milan, però, ha parlato di Bonucci in termini molto positivi: “Ci ha dato tanto, a livello di professionalità, tecnico, tattico, umano. Ha lasciato molto a me ed al mio staff. Se ho fatto dei miglioramenti a livello caratteriale da quando sono qui, che mi si chiudeva spesso la vena, è stato grazie a lui che mi stava vicino. E ha fatto lo stesso con qualche suo compagno”.

Sui motivi dell’addio di Bonucci al Milan, Gattuso ha spiegato: “È stata fatta una scelta, di vita privata, da rispettare. Ma l’anno che è stato qui ci ha dato tanto e spero che questo gli venga riconosciuto. Ci sono prima famiglia e figli: quando domani lo vedrò lo saluterò con grande affetto”.

PER LE DICHIARAZIONI, INVECE, DI ALLEGRI SU BONUCCI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy