Milan, il rientro di Conti si complica: che squalifica in Primavera

Milan, il rientro di Conti si complica: che squalifica in Primavera

Il ritorno in campo di Andrea Conti si complica. Il terzino era stato aggregato alla Primavera, ma ha preso una squalifica di tre giornate

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

A 432 giorni dall’ultima partita, Andrea Conti lo scorso weekend è tornato in campo, ma probabilmente le cose, per il terzino non sono andate come sperato e non solamente per la sconfitta subita, con il punteggio di 2-0, per mano della prima Primavera del Chievo, ma per quanto successo dopo con l’aggressione verbale all’arbitro, costata al terzino una squalifica di tre giornate (da scontare proprio nel campionato Primavera). Sull’episodio torna questa mattina “Il Corriere della Sera” che parla anche delle due giornate rifilate a Paolo Maldini, della volontà del club rossonero di presentare ricorso per una punizione ritenuta eccessiva.

A questo punto, però, il ritorno in campo con la prima squadra di Andrea, inevitabilmente, si complica un po’ visto che il ragazzo, dopo uno stop così lungo, ha bisogno di ritrovare il ritmo partita e mettere minuti importanti nelle gambe.

QUI INVECE LE ULTIME NOVITA’ SUL CONTRATTO DI SUSO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy