Milan-Torino, matchday ‘live’ su ‘Milan TV’

Milan-Torino, matchday ‘live’ su ‘Milan TV’

Collegamenti, commenti e interviste: Giorgia Palmas a ‘San Siro’ aspetta i tifosi rossoneri dalle ore 19:00 di domani per l’avvicinamento a Milan-Torino

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Il Milan è molto attento: il Torino che arriva a ‘San Siro è imbattuto in trasferta, con due vittorie tra cui il 4-1 di Genova contro la Sampdoria e cinque pareggi, compresi quelli di Milano contro l’Inter e di Bergamo. Tutto lo stadio, con il Club Channel al centro dell’impianto, si aspetta una squadra solida, più a suo agio lontano dalle cosiddette mura amiche.

I rossoneri si sono preparati a Milanello per tutta la settimana, seguita dalle telecamere del Club Channel, all’insegna della massima concentrazione. La stessa che si ripropone di avere ad ogni diretta ‘Milan TV’, al lavoro con grande intensità proprio per la preparazione dei contenuti di Milan-Torino.

I fedelissimi del Club Channel milanista, ritroveranno l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da ‘San Siro‘, con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima. Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni e molto altro. Si parte alle ore 19:00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Andrea Conti rilasciate in un’intervista esclusiva a Milanello.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club Channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle ore 22:30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive al tecnico Gennaro Gattuso ed ai giocatori dalle zone mix, flash e conferenza di ‘San Siro‘.

Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni della sfida. Tra Milan e Torino si ripropone, a livello di classifica e non solo, la stessa sfida vinta domenica scorsa contro il Parma: arriva a ‘San Siro‘ una formazione vicina in classifica ai rossoneri, ben strutturata e piuttosto leggera sul piano mentale, avendo meno da perdere rispetto al Milan.

COME GIOCHERÀ IL MILAN CONTRO IL TORINO? PER LE ULTIME SULLA FORMAZIONE ROSSONERA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy