Milan, Conti si propone: “Sono pronto per uno spezzone di gara”

Milan, Conti si propone: “Sono pronto per uno spezzone di gara”

Tuttosport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni di Andrea Conti, terzino rossonero che non vede l’ora di tornare in campo

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Dopo tanta attesa, finalmente ci siamo: Andrea Conti potrebbe giocare uno spezzone di gara contro il Torino, in programma domani sera a San Siro. Tuttosport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni del terzino rilasciate a Sky Sport: “Arrivare qui è stata un’emozione incredibile, un’emozione indescrivibile, poi ci sono stati questi due infortuni, psicologicamente mi hanno massacrato, ho cercato di nascondere la mia tristezza, ma è stato un anno davvero difficile. Vedi i tuoi compagni soffrire in campo e tu non puoi fare niente per aiutarli. Questa è stata la cosa peggiore per me, spero che il peggio sia passato e adesso sono contento”.

Sulla sua condizione fisica: “Sto bene, sono stato meglio ma anche peggio. Adesso settimana dopo settimana mi sento sempre meglio, ho fatto allenamenti e qualche convocazione. Sono a disposizione, quando il mister vuole mettermi dentro può contare su di me. Non ho una partita dall’inizio ma qualche spezzone posso farlo, quando il mister vorrà ci sono”.

INTANTO PAQUETA STA PER SBARCARE IN ITALIA, CONTINUA A LEGGERE >>>

 

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy