Milan, senza Paquetà deve pensarci Suso a dare fantasia

Milan, senza Paquetà deve pensarci Suso a dare fantasia

Con l’espulsione rimediata lunedì sera contro il Bologna, Lucas Paquetà ha terminato qui la sua stagione: tocca a Suso dare fantasia al Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Con l’espulsione rimediata contro il Bologna e le conseguenti 3 giornata di squalifica per la “leggera manata” all’arbitro Di Bello, Lucas Paquetà ha terminato anzitempo la sua stagione. Un duro colpo per Rino Gattuso che aveva appena recuperato il brasiliano dopo 4 gare in cui l’ex Flamengo era rimasto ai box per una distorsione alla caviglia.

Paquetà da gennaio si era impadronito del centrocampo rossonero, fornendo qualità e quantità alla compagine di Gattuso, diventando immediatamente un elemento imprescindibile. Un’imprevedibilità che i rossoneri non avevano fino al suo arrivo, ma che ora dovrà essere sopperita in qualche modo. Come scrive questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’, toccherà a Suso dare fantasia alla formazione milanista e lo dovrà forzatamente fare già da questa sera contro la Fiorentina.

L’ex Liverpool è tornato in gol dopo 4 mesi, 12 partite, in cui lo spagnolo era entrato in un tunnel senza fine. Contro il Bologna ha finalmente dato segnali di risveglio oltre alla bella rete segnata. Con l’assenza di Paquetà dovrà essere Suso, insieme a Calhanoglu, a trascinare il Milan al quarto posto, regalando magari i primi assist a Krzysztof Piatek.

Gattuso nonostante il periodo no ha sempre dato fiducia a Suso, schierandolo titolare anche quando era sottoposto alle peggiori critiche. Il suo talento deve essere decisivo per portare il Milan là in alto, poi a fine stagione si faranno le dovute valutazioni. Intanto, la società rossonera può chiedere lo spostamento di Milan-Frosinone: ecco le ultime>>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy