Laudisa sul calciomercato del Milan: “Bloccato dai paletti UEFA”

Laudisa sul calciomercato del Milan: “Bloccato dai paletti UEFA”

L’esperto di calciomercato Claudio Laudisa ha fatto il punto su Gonzalo Higuain e sulla situazione del Milan, alle prese con i paletti UEFA

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervenuto a “Tutti Convocati” su “Radio 24” il giornalista esperto di calciomercato Claudio Laudisa si è soffermato sulla situazione del Milan, chiamato a fare calciomercato e a risolvere il problema Higuain, queste le sue parole sui rossoneri: “Il calciomercato dei rossoneri è bloccato per questi paletti messi dalla Uefa, le parole di Leonardo sono amare “ho tante situazioni in piedi che non posso chiudere”…Higuain? E’ un problema che rischia di rimanere irrisolto a gennaio. Troppi paletti per portarlo a Londra, la Juve si è messa di traverso e il Milan non saprebbe come sostituirlo, Milan non può pagare 60 milioni Morata”.

Così invece sullo scontro tra i rossoneri e la UEFA, per il fair play finanziario: “Il Milan è passato da una gestione folle dei cinesi alla gestione Elliott. Con il ricorso al TAS i rossoneri sperano di aprire una finestra sulla questione del Financial Fair Play”

INCONTRO MILAN-UEFA A NYON: ECCO COM’E’ ANDATA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy