Calciomercato Milan: Higuain e Chelsea sempre più lontani

Calciomercato Milan: Higuain e Chelsea sempre più lontani

Il possibile passaggio di Gonzalo Higuain dal Milan al Chelsea nel corso di questa sessione di mercato è sempre più improbabile. Ecco le ultime sul “Pipita”

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Passano le ore e sembrano diminuire sempre di più le possibilità che Gonzalo Higuain lasci il Milan a gennaio. A fare il punto della situazione è “SportMediaset” che sottolinea i tanti problemi legati al possibile passaggio ai “Blues” dell’attaccante argentino. Innanzitutto bisogna considerare la volontà del club londinese di fare l’operazione solamente in prestito, una soluzione non gradita alla Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore.

In secondo luogo, poi, bisognerà tenere conto del ritorno a Stamford Bridge di Michy Batshuayi, che in questi sei mesi a Valencia ha deluso, tanto da convincere il club spagnolo a non voler più puntare su di lui. Infine, poi, c’è il discorso Alvaro Morata, il giocatore che dovrebbe finire al Milan al posto di Higuain, per uno scambio di prestiti. Sullo spagnolo, però, è fortissimo il pressing dell’Atletico Madrid e l’interessamento di tante altre squadre. A questo punto, allora, sembra che Maurizio Sarri dovrà farsene una ragione e rinunciare al “Pipita” suo pupillo e desiderio di mercato fin dal suo arrivo a Londra.

COPPA ITALIA, GIAMPAOLO: PARTIAMO ALLA PARTI DEL MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy