La settimana di ‘Milan TV’: #MayMilanGlory e dirette

La settimana di ‘Milan TV’: #MayMilanGlory e dirette

Talk, rievocazioni emozionali ed eventi live nel palinsesto del Club Channel rossonero, ‘Milan TV’: il programma completo per tutti i sostenitori del Milan

di Redazione

ULTIME MILAN – Talk, rievocazioni emozionali ed eventi live nel palinsesto del ‘Club Channel‘ rossonero, ‘Milan TV‘: il programma completo per tutti i sostenitori del Milan.

#INFERNODELLUNEDI – Il talk del ‘Club Channel‘ rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti, all’inizio di una settimana importante dopo la vittoria di Firenze: in studio Mario IelpoGaia Brunelli e Paolo Gatti. In diretta oggi, lunedì 13 maggiodalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L’hashtag per partecipare rimane #InfernodelLunedì.

BOX TO BOX – Tutti gli aspetti tattici della vittoriosa trasferta rossonera sul campo della Fiorentina, vengono analizzati con attenzione e precisione da parte di Maurizio Ganz, gloria rossonera e allenatore nel campionato svizzero. In onda domani, martedì 14 maggio, a partire dalle ore 18:00.

#MAYMILANSTORY – Sui social media rossoneri ma anche sul ‘Club Channel‘: il flusso della programmazione di ‘Milan TV‘ viene arricchito da immagini storiche e accompagnamenti musicali sulle migliori partite e le migliori giocate che, nel corso del mese di maggio, hanno impreziosito tanti trionfi del Milan in Italia ed in Europa.

PRIMAVERA AL VISMARA – Dopo la fondamentale vittoria di Udine, altro appuntamento di grande rilievo per la Primavera rossonera sul proprio campo contro una Sampdoria che naviga nelle stesse zone di classifica rossonere, sabato 18 maggio, su ‘Milan TV‘. Alle ore 17:00 la squadra in campo, con la diretta del ‘Club Channel‘ rossonero dedicata all’evento.

TUTTO SU MILAN-FROSINONE – Dopo la diretta di Milanello del giorno prima, domenica 19 maggio sarà live dall’inizio del pre-partita fino alle ultime dichiarazioni post-gara con Giorgia Palmas, i suoi ospiti e i collegamenti con tutte le postazioni collegate di ‘San Siro‘: così ‘Milan TV‘ coprirà il prima, il durante e il dopo della sfida della penultima giornata di campionato, Milan-Frosinone. Per l’agenda settimanale della squadra di Gattuso, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy