La ‘mission’ di Gazidis: “Il Milan deve tornare ad essere un grande club”

La ‘mission’ di Gazidis: “Il Milan deve tornare ad essere un grande club”

Ivan Gazidis, al termine del Consiglio d’Amministrazione del Milan, ha parlato ai dipendenti del club di Via Aldo Rossi: le sue dichiarazioni informali

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa mattina, nel corso dell’assemblea dei soci del Milan (clicca qui per rivivere il nostro live), il club di Via Aldo Rossi ha approvato l’allargamento del Consiglio d’Amministrazione da 8 a 9 elementi, nominando come nuovo consigliere Ivan Gazidis, manager sudafricano, ex CEO dell’Arsenal.

Successivamente, sempre presso ‘Casa Milan’, in Via Aldo Rossi 8, ha avuto luogo una seduta del Consiglio d’Amministrazione della società rossonera, che ha provveduto a nominare lo stesso Gazidis, come previsto, nuovo amministratore delegato del club milanista.

Finisce, quindi, il ruolo ‘ad interim’ da A.D. del Presidente Paolo Scaroni ed inizia, ufficialmente oggi, l’era Gazidis al Milan: per lui, contratto sino al 30 giugno 2020, ovvero sino a quando sarà in carica l’attuale CdA rossonero.

Gazidis, per ora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Al termine della seduta del Consiglio d’Amministrazione, però, si è soffermato a parlare con i dipendenti del club rossonero e, secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, avrebbe fatto presente a tutti la propria missione.

L’ex dirigente dei ‘Gunners’ avrebbe rivelato ai dipendenti del Milan di come si sia informato sulla squadra rossonera già ai tempi in cui lavorava ancora a Londra e, ora, si dovrà fare in modo che il Milan torni ad essere un grande club come in passato.

SU COSA PUNTERÀ GAZIDIS PER RISOLLEVARE I CONTI DEL MILAN? PER SCOPRIRLO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy