Il tecnico del Bologna Filippo Inzaghi ha parlato anche di Jesùs Suso alla vigilia della gara contro il Milan di domani sera: ecco le sue parole
Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna ed ex giocatore ed allenatore rossonero, ha parlato a Casteldebole in conferenza stampa della sfida di domani contro il Milan (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).
L'allenatore dei felsinei ha parlato anche del momento dei rossoneri, reduci dalla sconfitta ad Atene, e in particolare del fondamentale ritorno di Suso: "Gli obiettivi del Milan erano chiari. Ad Atene se rigioca la partita 100 volte la vince 99 se ha Jesús Suso in campo perché è giocatore che fa la differenza. Il divario tecnico c’è ma dobbiamo dare il massimo e curare i dettagli".
PAROLE IMPORTANTI DI INZAGHI SULL'AMICO GATTUSO: PER SAPERE COSA HA DETTO, CONTINUA A LEGGERE>>>
+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA