Il sindaco Sala: “La priorità di Milan e Inter è San Siro”

Il sindaco Sala: “La priorità di Milan e Inter è San Siro”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha commentato così l’accordo raggiunto da Milan e Inter, che lavoreranno per uno stadio comune

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha commentato così l‘accordo trovato tra Milan e Inter per collaborare sulla questione stadio: “Si è trovato un accordo sul fatto di tornare a lavorare avendo tolto ogni dubbio sul fatto che le due squadre vorranno andare su soluzioni diverse”.

Il futuro di San Siro: “L’ipotesi numero uno è San Siro e quindi su quello si lavorerà, hanno bisogno da noi di chiarimenti tecnici, cosa che faremo dalla settimana prossima quando si attiverà un gruppo di lavoro. Le squadre hanno dichiarato che vogliono arrivare a una soluzione entro dicembre, mi pare che questa volta ci sia una volontà decisa di procedere tempestivamente”.

La possibile cessione del diritto di superficie: “Siamo aperti a ogni formula che aiuti le squadre, ovviamente con un progetto di miglioramento dello stadio, perché gli altri stadi in Europa sono diventati veramente fonte di attrazione anche turistica”. A riportare queste parole è l’ANSA.

IL MILAN INTANTO SEMBRA SEMPRE PIU’ INTERESSATI A PATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy