GUIDA TV – Fiorentina-Milan: diretta su DAZN, matchday su Milan TV

GUIDA TV – Fiorentina-Milan: diretta su DAZN, matchday su Milan TV

Serie A, 36^ giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Fiorentina-Milan, sabato 11 maggio 2019. Orari, programmi e canali tv

di Redazione

ULTIME MILAN26 marzo 2014: è la data dell’ultima vittoria del MilanFirenze. Da quel momento in poi sono arrivate due sconfitte e due pareggi. Proprio a Firenze, dopo la qualificazione in Coppa Italia nel derby del dicembre 2017Gennaro Gattuso ha iniziato la risalita in classifica della scorsa stagione.

Sulla panchina viola, il Milan ritrova Vincenzo Montella che è stato tecnico rossonero dal luglio 2016 al novembre 2017, periodo caratterizzato dalla conquista della Supercoppa di Lega nel dicembre 2016 e dalla qualificazione in Europa League del maggio 2017. E la Fiorentina trova sempre grandissimi stimoli contro il Milan …

Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Fiorentina-Milan:

SU DAZN

Dalle ore 20:15, su ‘DAZN‘ appuntamento per il prepartita e la presentazione del match; a seguire, sullo stesso canale, alle ore 20:30, la diretta della partita tra Fiorentina e Milan dallo stadio ‘Artemio Franchi‘.

SU MILAN TV

I fedelissimi del ‘Club Channel‘ milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da uno studio in costante collegamento con lo stadio di Firenze. Il pre-gara garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni e molto altro. Si parte alle ore 19:00 di sabato 11 maggio e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni del nostro allenatore, Gennaro Gattuso, in conferenza stampa pre-gara.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del ‘Club Channel‘ con entusiasmo e passione, integrato dalle grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle ore 22:30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #ask Serafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zona mix dello stadio toscano.

Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni di Fiorentina-Milan. Si tratta di una sfida tra Federico Chiesa e Jesus Suso, tra Luis Muriel e Krzysztof Piatek, tra protagonisti importanti del campionato. La squadra viola è reduce da un periodo molto delicato, ma la posta in palio è altissima per il Milan che deve assolutamente fare di tutto, nel rispetto dell’avversario, per vincere la partita.

Dopo aver affrontato Stefano Pioli a ‘San Siro‘ nel corso dello scorso mese di dicembre, il Milan ritrova una sua ex guida tecnica, Vincenzo Montella, sulla panchina avversaria. Si gioca l’11 maggio: data dolce per i tifosi rossoneri se si pensa al derby del 2001, un po’ meno se si pensa alla sfida di Napoli del 2008 quando il Milan uscì dalla zona Champions League. È anche su questa ricorrenza che i rossoneri devono prendersi un’importante rivincita.

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy