Filippo Galli: “Importante la permanenza di Romagnoli”

Filippo Galli: “Importante la permanenza di Romagnoli”

Filippo Galli, ex difensore ed ex responsabile del Settore Giovanile del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera e delle mosse di mercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANFilippo Galli, ex difensore ed ex responsabile del Settore Giovanile del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera e delle mosse di mercato. Queste le dichiarazioni di Filippo Galli ai microfoni di ‘MC Sport‘:

Su Alessio Romagnoli: “Ha dimostrato di essere un giocatore maturo che merita la fascia da capitano. E’ importante che resti al Milan, è un classe 1995, è giovane ma ha già grande esperienza. Ben venga la notizia della sua permanenza, è un perno importante del Milan del futuro”.

Sulla stagione del Diavolo: “Non è ancora finita, il Milan si sta giocando ancora un grande obiettivo. Il destino non è nelle mani dei rossoneri, però il Milan deve innanzitutto fare il suo dovere e poi vedere cosa faranno le altre. Non dipende più solo dal Milan, è normale ci sia un po’ di paura e incertezza nella testa dei tifosi”.

Sul futuro di Gennaro Gattuso: “Toccherà alla società tirare le somme a fine stagione. L’obiettivo di inizio era la Champions, se non dovesse arrivare non so cosa potrà succedere. A fine campionato verranno fatte le giuste le valutazioni e si prenderà la decisione migliore”.

Su quello di Ignazio Abate: “Se dovesse lasciare il Milan mi dispiacerebbe. Il Milan ha dato tanto ad Abate e viceversa. E’ una decisione che spetta alla società, è normale che si cerchi di svecchiare un po’ la rosa. Abate è sempre stato un grande professionista”. Intanto, per capire qualcosa in più sulla vicenda di Abate, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy