Coppa Italia – Milan, prima sfida a gennaio contro la vincente di Sampdoria-Spal

Coppa Italia – Milan, prima sfida a gennaio contro la vincente di Sampdoria-Spal

Il Milan esordirà in Coppa Italia il prossimo 12 gennaio 2019: i rossoneri affronteranno la vincente della gara di domani al ‘Luigi Ferraris’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gennaio 2019 non significherà, per il Milan, soltanto calciomercato, ma anche i primi impegni nella Coppa Italia / TIM Cup 2018-2019.

I rossoneri, da tabellone, esordiranno negli ottavi di finale della competizione il prossimo 12 gennaio 2019 affrontando la vincente del quarto turno tra Sampdoria e Spal, gara in programma domani sera, ore 20:45, allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova.

Sarà, questa, per il Milan la prima gara del nuovo anno, che sarà giocata esattamente quattro giorni prima della finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita contro la Juventus.

Il prossimo lunedì 10 dicembre, come appreso dalla nostra redazione, si svolgerà in Lega Calcio il sorteggio per stabilire se il Milan dovrà giocare in casa, a ‘San Siro‘, o fuori casa, a Genova o a Ferrara, la sua prima gara di Coppa Italia.

IL MILAN, A QUELLA GARA, POTREBBE ARRIVARE FORTEMENTE RINFORZATO DAL MERCATO. PER IL CENTROCAMPO, SALGONO LE QUOTAZIONI DI UN TOP PLAYER IBERICO. CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy