Colloquio post Torino-Milan, ecco com’è andata

Colloquio post Torino-Milan, ecco com’è andata

La redazione di ‘Sky Sport’ ha ricostruito quanto accaduto ieri sera al termine di Torino-Milan 2-0. Si sarebbero sentite nitide le urla di Leonardo …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Giornata di riflessione, oggi, al Milan in seguito la sconfitta per 2-o maturata ieri sera sul campo del Torino che ha fatto perdere alla squadra di Gennaro Gattuso il quarto posto in classifica, ultimo piazzamento utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Sky Sport‘ ha ricostruito quanto accaduto ieri sera, al termine della partita, nel colloquio di circa mezzora tra Gattuso ed i dirigenti rossoneri: si sarebbero udite, fortissime, le urla di Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva, che non si sarebbe trattenuto dall’esternare le sue idee su quanto visto sul terreno di gioco dei granata.

Successivamente, la dirigenza è uscita qualche passo dopo Gattuso, il quale, accompagnato dal team manager Andrea Romeo, è salito sul pullman che ha riportato la squadra a Milano. Oggi, a ‘Casa Milan‘, oltre a Leonardo sono presenti anche Paolo Maldini, direttore strategico sviluppo area sport, e Ivan Gazidis, amministratore delegato.

Al momento non è prevista la presenza di Gattuso ma, si sa, in situazioni complicate come questa, lo scenario potrebbe mutare di minuto in minuto … Intanto, sul momento del Milan, ha parlato anche il Presidente Paolo Scaroni: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy