Calhanoglu a Milan TV: “Il piede è guarito, sono concentrato sulla squadra”

Calhanoglu a Milan TV: “Il piede è guarito, sono concentrato sulla squadra”

Il numero 10 del Milan, il turco Hakan Calhanoglu, ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della sfida contro il Dudelange, queste le sue parole

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Oggi Milan TV ha mostrato le interviste realizzate ieri sera al termine di Milan-Dudelange di Europa League e tra gli interpellati c’è anche Hakan Calhanoglu, queste le parole del giocatore turco: “Sono molto contento per il gol. Ne sentivo il bisogno. Ora continuiamo così, con la rimonta del secondo tempo. Per noi vincere è fondamentale, ho visto il risultato del Betis ma io penso solo a noi, solo al Milan. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me, anche in questo periodo. Tutti vogliono i miei gol e i miei assist, anche per me è così. Ma non è facile, sono sempre concentrato sulla mia squadra e lavoro per loro. Non devo pensare a me, alle mie statistiche. Voglio ringraziare lo staff e i miei compagni che mi danno sempre fiducia. Sono contento, voglio continuare così”.

Il dolore al piede: “Sto bene. Lavoro ogni giorno al massimo, anche il dolore al piede è finito. Il periodo prima è stato difficile, le settimane precedenti a questa, sentivo molto dolore al piede. Ora finalmente sto bene”.

PAROLE IMPORTANTI ANCHE DA PARTE DI PEPE REINA: ECCO COSA HA DETTO OGGI IL PORTIERE SPAGNOLO

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy