Gattuso su Fàbregas: “Normale che mi piaccia. Ma non voglio pensare al mercato”

Gattuso su Fàbregas: “Normale che mi piaccia. Ma non voglio pensare al mercato”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa della possibilità che a gennaio arrivi in rossonero Cesc Fàbregas dal Chelsea

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA)Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della sfida che attende domani i rossoneri, alle ore 12:30, a ‘San Siro’ contro il Parma (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Logicamente, durante la conferenza stampa, a Gattuso è stato chiesto se fosse a conoscenza dei contatti della società rossonera con Cesc Fàbregas, 31enne centrocampista spagnolo del Chelsea. E, ovviamente, un suo parere sull’eventuale arrivo dell’ex Arsenal e Barcellona a Milano nel prossimo mese di gennaio.

”E’ normale che mi piaccia lui, così come mi piacciono Luka Modrić e N’Golo Kanté, così come tutti i giocatori. Sono domande che vanno fatte a Leonardo e Paolo Maldini. In questo momento, credetemi, ma sono io che non voglio pensare al mercato – ha sottolineato Gattuso -. Se una roba si deve fare, come per Lucas Paquetá, ci si siede al tavolo e se ne parla. Non è che ogni giorno parlo con Leonardo, Maldini, Ivan Gazidis o Paolo Scaroni perché c’è la possibilità di fare un giocatore. Si parla solo quando c’è la possibilità di fare un giocatore all’80-90%. In questo momento stanno uscendo fuori tanti nomi”.

PER LE DICHIARAZIONI, INTERESSANTI, SU CAMPO E MERCATO DI GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy