Gattuso su Gazidis: “Lo ascolto volentieri: ti affascina quando parla”

Gattuso su Gazidis: “Lo ascolto volentieri: ti affascina quando parla”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato di Ivan Gazidis, nuovo amministratore delegato rossonero, in conferenza stampa a Milanello

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA)Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della sfida che attende domani i rossoneri, alle ore 12:30, a ‘San Siro’ contro il Parma (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Nel centro sportivo del Diavolo, però, si è visto anche il nuovo amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, il manager sudafricano Ivan Gazidis, ex CEO dell’Arsenal, che ha trascorso la sua prima, ufficiale, giornata milanista a contatto con la squadra e con lo staff tecnico dopo le frequenti visite sugli spalti di ‘San Siro’.

Gattuso lo ha salutato così in conferenza stampa: “E’ un uomo di calcio, ha rappresentato per tanti anni l’Arsenal, lì ha fatto buone cose sul piano sportivo ed economico. Abbiamo pranzato con lui, Paolo Maldini e Leonardo in questo suo primo giorno. Quando parla ti affascina, lo ascolto volentieri: può essere valore in più per questa società”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy