Gattuso: “Benatia? Mi piace, ma il mercato lo fa Leonardo”

Gattuso: “Benatia? Mi piace, ma il mercato lo fa Leonardo”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha risposto in maniera laconica sul possibile arrivo al Milan di Medhi Benatia dalla Juventus: le sue parole

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro’, il Milan riceverà la capolista Juventus (clicca qui per le ultime sulla partita in tempo reale) per il big match della 12^ giornata di Serie A.

Gennaro Gattuso, tecnico del Diavolo, ha tenuto, oggi pomeriggio al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), la conferenza stampa di presentazione dell’incontro: nella circostanza, a Gattuso è stata rivolta una domanda sul possibile arrivo, nel corso del prossimo mercato di gennaio, del 31enne difensore marocchino Medhi Benatia proprio dalla Juventus.

“Se mi piace Benatia? Sì, ma mi piacciono tutti i giocatori. Anche Daniele Rugani, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci. Mi piacciono tutti i difensori della Juventus”, ha glissato Gattuso, il quale, successivamente, ha trovato anche il modo di respingere al mittente qualsiasi altra domanda sui presunti, prossimi acquisti invernali dei rossoneri.

“Del calciomercato chiedete a Leonardo. Per rispetto dei giocatori che sto allenando, per quanto mi stanno dando, io non ne parlo. A gennaio qualcosa la società farà, ma chi fa il mercato lo sa fare molto bene – ha concluso Gattuso -. Giusto che si muovano loro. Io sto a Milanello per mettere a disposizione della squadra il meglio. Anche in estate ero sempre il penultimo, terzultimo a sapere le cose”.

MILAN E JUVENTUS POTREBBERO SFIDARSI SUL MERCATO ANCHE IN ESTATE. PER GLI OBIETTIVI COMUNI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy