Calciomercato Milan – Frenata per Ibrahimovic: per Fabregas pronti 8 milioni

Calciomercato Milan – Frenata per Ibrahimovic: per Fabregas pronti 8 milioni

Secondo quanto riportato pochi minuti fa da SportMediaset, il Milan avrebbe frenato bruscamente la trattativa per Ibrahimovic: pronti 8 milioni per Fabregas

di Alessio Roccio, @Roccio92
Cesc Fabregas Chelsea

Ieri sera lo ha dichiarato Michele Criscitiello a Sportitalia, oggi lo conferma anche Sportmediaset. Il passaggio di Zlatan Ibrahimovic al Milan non sarebbe così scontato e anzi ci sarebbe stata nelle ultime ore una brusca frenata, soprattutto dopo l’arrivo di Ivan Gazidis in società. Per lo svedese – che non vuole arrivare allo scontro coi Galaxy – sono in corso delle riflessioni. I contatti con Ibra ci sono stati e continuano ad esserci, ma l’operazione registra una valutazione più approfondita rispetto alle passate settimane. Il ritorno non è, dunque, così certo.

Per quanto riguarda Cesc Fabregas, invece, il dialogo con il Chelsea prosegue. Per lo spagnolo – che Gazidis conosce molto bene visto il suo recente passato ai Gunners – il Milan è disposto ad arrivare ad 8 e non ai 12 milioni di euro richiesti dai Blues. Nonostante le frasi di Maurizio Sarri di ieri, sembra che Fabregas possa arrivare subito a gennaio.

PER QUANTO RIGUARDA SENSI CI SONO DELLE GROSSE NOVITA’: PER SCOPRIRLE CONTINUA A LEGGERE>>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy