Dal Brasile – Paquetá-Milan, ci siamo: ecco quando arriverà in Italia

Dal Brasile – Paquetá-Milan, ci siamo: ecco quando arriverà in Italia

Lucas Paquetá, centrocampista offensivo prelevato dal Flamengo, in arrivo nel nostro Paese per vestire la maglia del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘O Globo’, Lucas Paquetá, 21enne centrocampista offensivo brasiliano che il Milan ha prelevato per 35 milioni di euro dal Flamengo, partirà nella giornata di sabato 8 dicembre da Rio de Janeiro per raggiungere il nostro Paese.

Si recherà a Milano, dunque, per conoscere il suo nuovo club, il Milan, e la città meneghina, anche per sostenere le visite mediche di rito. Quindi, Paquetá tornerà in patria per godere di un breve periodo di vacanze dopo una lunga e logorante stagione nell’ultimo ‘Brasileirão’.

Il giocatore, che al Milan dovrebbe prendere la maglia numero 39, tornerà dunque in Italia nel gennaio 2019, quando verrà depositato il contratto che lo legherà al Diavolo per i prossimi 5 anni, verrà presentato ufficialmente e dunque potrà iniziare gli allenamenti con la squadra di Gennaro Gattuso.

A CENTROCAMPO, POI, PAQUETÁ POTREBBE ESSERE PRESTO RAGGIUNTO DA UN ALTRO TOP PLAYER INTERNAZIONALE. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy