Milan, Paquetá: “Convinto da Leonardo. Vorrei il numero 39”

Milan, Paquetá: “Convinto da Leonardo. Vorrei il numero 39”

Il prossimo acquisto del Milan Lucas Paquetá parla già da rossonero: sabato partirà per l’Italia dove svolgerà le visite mediche

di Alessio Roccio, @Roccio92

Lucas Paquetá è pronto per trasferirsi a Milano. Da un rossonero all’altro, l’ormai ex talento del Flamengo ha passato gli ultimi giorni con estrema emozione. Prima il matrimonio con la sua Maria, poi l’ultimo match – perso – con il club di Rio, prima delle lacrime a fine gara. Poi, l’intervista che lo fa parlare già da milanista: “Ho scelto il Milan soprattutto grazie a Leonardo che sento spesso. Ho parlato anche con Kakà. Hanno un progetto serio per la mia carriera e per un brasiliano che si trasferisce in un grande club europeo questa è la cosa più importante”.

Sul ruolo: “La mia posizione è preferita è da mezzala sinistra, ma posso giocare anche più avanti o più indietro”. In effetti ha dimostrato quest’anno di poter giocare in diverse posizioni di centrocampo o di attacco grazie alla sua polivalenza.

Sul numero di maglia: “Ho chiesto la 39, la stessa che mi ha portato tanta fortuna al mio debutto col Flamengo”. I magazzinieri di Milanello sono avvisati.

DUBBI E POLEMICHE A FINE GARA DI MILAN-PARMA PER IL RIGORE CONCESSO AI ROSSONERI: ECCO LA MOVIOLA DELLA SFIDA>>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy