Calciomercato Juventus – Incontro a Londra per Icardi: il punto

Calciomercato Juventus – Incontro a Londra per Icardi: il punto

Le due società si sono incontrate in Inghilterra per parlare di Icardi. Niente scambi, Juventus pronta all’offerta. Le ultimissime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si è riaccesa la trattativa per il possibile passaggio di Mauro Icardi alla Juventus. I direttori sportivi delle rispettive squadre, Piero Ausilio e Fabio Paratici, si sono incontrati a Londra dopo aver assistito a Tottenham-Ajax di Champions League. Dopo essersi quasi spenta nell’ultimo periodo, la trattativa per portare il bomber dell’Inter in bianconero sembra essersi riaccesa quasi improvvisamente.

Ricordiamo che già la scorsa estate la Juve aveva contattato l’Inter per Icardi e la sensazione è che si sia ripartiti dalla stessa situazione, riporta il Corriere Torino. Nessuno scambio e no a Paulo Dybala coinvolto nell’affare, nonostante le battute di Giuseppe Marotta. I bianconeri dovranno pagare l’attaccante, senza nessuna contropartita.

Ovviamente ancora nessun accordo tra le parti, per ora si è parlato per capire i margini e le intenzioni. C’è da dire però che non c’è accordo sulla valutazione di Icardi: la Juventus offre 60 milioni, mentre l’Inter chiede i 110 milioni della clausola. L’accordo potrebbe arrivare a metà strada circa. La Juve può puntare sul fatto che l’ex capitano ormai quasi sicuramente andrà via.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy