Cagliari: solidarietà con i pastori sardi sul prezzo del latte

Cagliari: solidarietà con i pastori sardi sul prezzo del latte

Alcuni allevatori sardi hanno protestato per il prezzo del latte davanti al centro sportivo del Cagliari incassando la solidarietà dei giocatori

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Domani sera Milan e Cagliari si affronteranno a San Siro, ma per i rossoblu è una vigilia tutt’altro che normale. La squadra, pronta a partire alla volta di Milano dopo la conferenza stampa di Rolando Maran, ha dovuto fare i conti con la protesta dei pastori sardi, preoccupati dai prezzi del latte. I manifestanti si sono riuniti davanti al centro sportivo dei rossoblu, chiedendo alla squadra di non partire per Milano in segno di solidarietà: “Vogliamo difendere solo i nostri diritti. Noi produciamo il latte a un euro più Iva e non torniamo indietro, se non riescono a venderlo a un prezzo decente non è colpa nostra” dicono i pastori, riporta gazzetta.it.

In attesa di sviluppi, intanto, si registra la solidarietà di Niccolò Barella e Joao Pedro, che si sono schierati con gli allevatori, aiutandoli a versare dei barili di latte in strada in segno di protesta.

PRIMAVERA SCONFITTA: LE PAROLE DEL TECNICO GIUNTI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy