Borini a Milan TV: “Voglio il quarto posto, non possiamo fermarci”

Borini a Milan TV: “Voglio il quarto posto, non possiamo fermarci”

Ecco le parole ai microfoni di Milan TV di Fabio Borini, ieri autore di un gol, dopo la vittoria del Milan in Europa League contro il Dudelange

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Milan TV dopo Milan-Dudelange, partita in cui ha trovato il gol dopo nemmeno un minuto dal momento in cui è entrato in campo, Fabio Borini ha rilasciato queste dichiarazioni: “Prima palla, subito gol. Sono contento di questo ma era importante vincere. Ho avuto l’opportunità di giocare a fine gara da attaccante e ho segnato. Faccio gol in Europa League? È un buon segno, significa che porto bene [ride ndr]. In Europa ci vuole un’altra mentalità, continuità di prestazione e resistenza mentale. Come ha dimostrato oggi il Dudelange, era sotto e a San Siro ha ribaltato la gara”.

I gol del Dudelange: “In Italia si tende a guardare sempre al negativo. Ma sono cose che ormai succedono nel calcio moderno, le squadre materasso non esistono più e appena abbassi il ritmo rischi contro chiunque”.

Il campioanto: “Siamo in lotta per il quarto posto, il nostro obiettivo. Voglio la Champions e dobbiamo fare risultati con tutte”.

PAROLE IMPORTANTI ANCHE DA PARTE DI PEPE REINA: ECCO COSA HA DETTO OGGI IL PORTIERE SPAGNOLO

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy