Borini a Milan TV: “Lavoro per abituarmi a ruoli nuovi”

Borini a Milan TV: “Lavoro per abituarmi a ruoli nuovi”

Schierato come seconda punta prima e come centrocampista poi, Fabio Borini ha commentato così la sua prestazione al termine di Milan-Parma

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Entrato nel secondo tempo di Milan-Parma, Fabio Borini ha poi commentato la partita ai microfoni di Milan TV, queste le sue parole: “Vittoria importante per il morale e la continuità. Pur giocando ogni tre giorni riusciamo a ribaltare la partita, a controllare il vantaggio. Abbiamo cambiato l’energia della partita, la voglia di volerla vincere e la propositività del gioco. Abbiamo subito segnato e continuato ad attaccare e sprecato tanto nelle ripartenze. Pur essendo in vantaggio, vogliamo sempre segnare. Ci sto lavorando fuori dal campo ad adattarmi alle diverse situazioni, è qualcosa in più per me e la squadra”.

Bakayoko: “È sempre stato un calciatore forte, non è mai stato sotto ritmo, ha bisogno di continuità, lo abbiamo visto al Monaco e al Chelsea ha fatto fatica perché non giocava tanto. C’è da considerare anche le difficoltà dovute alla lingua ma il calcio è uguale per tutti. Se riguardiamo i gol subiti oggi e giovedì sono due grandi gol e quello di oggi su calcio piazzato, più di così non si può fare ma forse si possono evitare le situazioni”. Qui invece le dichiarazioni di Borini a Sky Sport.

MILAN-PARMA: CLICCA PER LEGGERE LE NOSTRE PAGELLE

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy