Ecco le parole del centrocampista del Milan, Tiémoué Bakayoko, ai microfoni dei colleghi di France Football
Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a France Football: "Sto facendo di tutto per la nostra qualificazione alla prossima Champions League. Sono passati cinque anni da quando i tifosi del Milan non sentono più l'inno della Champions e voglio essere lì la prossima volta che suonerà a San Siro".
IL MILAN E IL FORTINO SAN SIRO... CONTINUA A LEGGERE >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti