Ecco le parole del centrocampista del Milan, Tiémoué Bakayoko, ai microfoni dei colleghi di France Football

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a France Football: "Sto facendo di tutto per la nostra qualificazione alla prossima Champions League. Sono passati cinque anni da quando i tifosi del Milan non sentono più l'inno della Champions e voglio essere lì la prossima volta che suonerà a San Siro".

IL MILAN E IL FORTINO SAN SIRO... CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Tiémoué Bakayoko Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti