Nel pre partita di Atalanta-Milan, il numero 10 dei bergamaschi Alejandro Gomez ha parlato a Milan T del match di questa sera
Papu Gomez gioca a FIFA, mai disturbarlo
Alejandro Gomez ha parlato a Milan TV: “Non sarà decisiva, mancano tantissimi punti. Può servire per il morale, le due squadre stanno facendo bene. Manca ancora tantissimo alla fine. In casa cercheremo di vincere. È sempre importante avere una buona difesa ma anche segnare tanto, l’ideale è avere un equilibrio. Noi sappiamo che se facciamo tanti gol possiamo arrivare in alto e questo è il nostro obiettivo”.
ECCO LE PAROLE DI ANTONIO DONNARUMMA PRIMA DELLA GARA>>>
ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME VEDERLA GRATIS
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// TelegramSCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti